• Questo evento è passato.

Gita “Parco naturalistico – scientifico Rifugio Novezzina sul Monte Baldo”

Luglio 23, 2018

Gent.mi Genitori

Per tutti i bambini iscritti alla QUARTA SETTIMANA di Grest avvisiamo che il giorno

LUNEDi’ 23 LUGLIO 2018 tutti i bambini effettueranno un’uscita didattica presso il Parco Naturalistico- scientifico del rifugio Novezzina sul Monte Baldo (Vr), accompagnati da tutto il personale della scuola.

Il programma della giornata prevede partenza con pullman alle ore 8.30 da scuola. Pertanto chiediamo a tutti di arrivare per le ore 8.15 presso il Salone Arcobaleno.

Il rientro è previsto per le ore 15.30. A scuola non rimarrà nessuno pertanto chi non desidera partecipare rimarrà a casa. La gita è rivolta anche a chi ha scelto la mezza giornata.

Il costo è di €. 15,00 comprensivo di trasporto (11 €.) non rimborsabili in caso di mancata presenza ed laboratori e passeggiata nell’orto botanico.

La scuola preparerà pranzo al sacco e merenda e pertanto si chiede che i bambini non portino zaini o altro.

Restituite l’autorizzazione qui sotto con la quota di

partecipazione entro giovedì 19 luglio ore 13.00.

Non verranno accolte autorizzazione arrivate in ritardo

causa organizzazione calcolo disponibilità posti autobus.

Per la gita portare solo cappellino e una felpa (ricordatevi di segnarli con nome), indossare scarpe da ginnastica chiuse, pantaloni lunghi.

Faremo l’uscita anche in caso di pioggia escludendo la passeggiata.

Cordiali saluti,                                                                 La Coordinatrice e l’Equipe Grest

Scarica il PDF

Data: