• Questo evento è passato.

Grest Estivo 2018

Luglio 2, 2018 - Agosto 10, 2018

Un’estate per divertirsi e stare insieme

dal 2 luglio all’10 agosto 2018

per i bambini della Scuola dell’Infanzia (nati dal 2012 al 2015) e della Scuola Primaria (nati nel 2010 e nel 2011)

SCARICA IL VOLANTINO GREST ESTIVO 2018

Il Centro Estivo “Tutti insieme all’arrembaggio” si rivolge ai bambini già iscritti e frequentanti la Scuola dell’Infanzia B. Pasqualini di Cavaion e ai bambini non residenti nati dal 2012 al 2015 (gli anticipatari verranno accolti solo se hanno già frequentato un anno alla scuola infanzia).

Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo disponibile.

Anche quest’anno…

• in condivisione con la Parrocchia di S. Giovanni Battista e il Circolo Noi, si apre la proposta ai bambini nati nel 2010 e 2011 organizzando un “modulo Primaria” che valorizzi le competenze dei bambini più grandi in un contesto di piccolo
  • Uscite e passeggiate: conosceremo il nostro territorio e le opportunità di crescita che offre a portata di “camminata” tra natura e

Abbiamo pensato anche a due gite durante la II e la IV settimana di luglio con pranzo al sacco e pic-nic immersi nella natura.

Il Centro Estivo intende fornire un ambiente ricreativo e ludico che si differenzia da quello tipicamente scolastico.

La proposta è attenta a far vivere il clima di vacanza attraverso esperienze interessanti, di valore e allo stesso tempo alla portata di tutti.

Inizio:
Luglio 2, 2018